Noi, al tuo servizio
Roberto Bombieri
Ho sempre rivolto grande attenzione agli aspetti del benessere, anzitutto il benessere delle persone.
Anche nella pratica sportiva più intensa, dall’atletica alla mountain bike dove ho gareggiato per dieci anni, lo spirito della performance è stato sempre accompagnato dalla ricerca di un benessere fisico e mentale.
Credo che come esista e vada ricercato il benessere della persona, così esista un “benessere del patrimonio” che, proprio come quello del singolo individuo, passa attraverso la ricerca di una piena consapevolezza.
La consapevolezza dei propri interessi e obiettivi, di ciò che veramente ci dà sicurezza e ci fa sentire realizzati. La consapevolezza di tutto ciò che compone, influenza, rappresenta un fattore di opportunità o di rischio per quanto riguarda il patrimonio famigliare, oggi e nel futuro.
Francesco Nodari
Non c’è vero benessere, senza ricchezza di valori. Da questa presa di coscienza, da anni mi occupo degli aspetti che legano etica e finanza. Interesse ed esperienza che mi ha portato ad essere tra i fondatori di banca etica e a collaborare con l’Associazione “Libera” di don Luigi Ciotti, fornendo consulenza a diverse cooperative nate sui territori confiscati alla mafia.
Musica e teatro sono, fin da ragazzo, tra le mie passioni: due espressioni artistiche che aiutano a sviluppare il valore della relazione, fondamentale anche nella pratica consulenziale, che porta ad essere vicini, in modo discreto e indipendente, al vissuto di ogni famiglia.
Nel tempo libero pratico lo yoga e amo camminare e fare escursioni nella natura, ambiente perfetto per rilassarsi, concentrarsi e recuperare tutte le energie necessarie.
Scopri tutto il team
Andrea Adragna
Consulente Patrimoniale
Michela Bonsaver
Amministrazione ed Executive Assistant
Mariasole Nardotto
Risk Manager Assistant
I miei desideri di crescita professionale e i miei percorsi di studio, hanno trovato realizzazione nel lavoro quotidiano.
Ogni volta che aiuto una famiglia a proteggere quanto ha costruito nel tempo, trovo la mia soddisfazione.
Linda Cella
Assistant
La mia curiosità mi spinge a esplorare e imparare costantemente, mentre la mia voglia di crescere si traduce in impegno attivo.
Sono molto empatica e questo mi consente di comprendere le esigenze delle persone e contribuire in un ambiente collaborativo e positivo.
La mia inclinazione al problem solving, mi spinge ad offrire supporto e sostegno per raggiungere gli obiettivi e individuare soluzioni.